In questo luogo speciale e ricco di storia, l’esperienza di un team collaudato e preparato, vi aiuterà a realizzare il vostro sogno con curata eleganza, sia che decidiate di festeggiare a seguito di un rito religioso, sia che optiate per celebrare a Villa Cantoni la vostra unione civile.
Circondata dal suo parco secolare, la Villa è un luogo suggestivo per vivere il vostro giorno più bello. Le tre sale comunicanti del pianterreno, tutte con soffitti affrescati e finiture d’epoca, si aprono sul patio esterno e possono ospitare banchetti fino a 90 invitati, aperitivi e cocktails.
Villa Cantoni è dal 2008 riconosciuta Casa Comunale nel Comune di Gropello Cairoli ed è pertanto possibile la celebrazione del vero rito civile valido ai fini della Legge, anche per i residenti in altri comuni. Il rito civile si può celebrare all’interno della villa nella sala dell’antica biblioteca davanti al camino acceso in stagione invernale, o nel giardino sotto l’arco fiorito.
Per rendere ancora più semplice l’organizzazione del tuo matrimonio con rito civile, il team di Villa Cantoni si farà carico di tutti gli aspetti burocratici-amministrativi.
Una wedding planner e il team di Villa Cantoni sono a vostra disposizione per organizzare per il vostro matrimonio su misura, aiutandovi nella scelta dei seguenti servizi. Contattaci per avere ulteriori informazioni
Per richiedere maggiori informazioni sui nostri servizi per il tuo matrimonio a Villa Cantoni, compila il modulo: